NR, Covino coordinatore provinciale: il suo vice sarà De Giovanni

NR, Covino coordinatore provinciale: il suo vice sarà De Giovanni

Dopo la nomina dell’Avvocato Orazio Sorece a Coordinatore Regionale per la Campania, sabato 13 novembre alle ore 17.00, ad Avellino presso la sede del Corso Vittorio Emanuele 58, si è riunito il Coordinamento Provinciale di NR, che dopo la ratifica delle dimissione del Neo Coordinatore Regionale Orazio Sorece, dalla carica di Coordinatore Provinciale di Avellino, ad un’unanimità ha eletto a nuovo Coordinatore Provinciale il Geom. Giuseppe Covino, già Consigliere Nazionale e Vice Coordinatore Provinciale.
Mentre è stato eletto a ricoprire la carica di Vice Coordinatore Provinciale, il Dott. Gennaro De Giovanni, già Dirigente Provinciale, Coordinatore e Consigliere Comunale del Comune di Montoro Superiore. La nomina del Dott. Gennaro De Giovanni, già braccio destro e stretto collaboratore del Neo Coordinatore Regionale, è stata fortemente sostenuto da quest’ultimo ed è stata largamente condivisa dall’Assemblea e approvata ad un’unanimità.
Con l’ambito incarico Regionale ad un irpino, l’On. Francesco Colucci ha voluto premiare il lavoro, l’impegno e l’attivismo dei Riformatori di Avellino, che continuano tenacemente la loro attività di radicamento sul territorio provinciale, attraverso un’azione sempre più incisiva e mirata con la nomina del Dott. Iuliano Stefano a Coordinatore del Comune di Nusco e il Commercialista Giulio Casparriello a Coordinatore del Comune di Taurasi.
Sul fronte Regionale è prevista per la settimana prossima la convocazione dei Coordinatori Provinciali di Napoli, Salerno, Caserta, Benevento ed Avellino per la riorganizzazione sul territorio campano secondo le nuove direttive dettate dal Neo Coordinatore Regionale, in considerazione del particolare momento politico. Infine, per il giorno 4 dicembre, forse proprio ad Avellino, sarà organizzata una singolare manifestazione politica a livello regionale, con la partecipazione di alcuni Parlamentari del PDL.

SPOT