Nomina Foglia, il plauso delle donne dell’Udc

POLITICA AVELLINO – Le donne dell’UDC della provincia di Avellino esprimono il loro compiacimento per l’elezione a Presidente della VII Commissione in Regione Campania per il settore agricoltura dell’on. Pietro Foglia. L’incarico prestigioso a lui conferito è il riconoscimento del suo impegno profuso all’interno del Consiglio Regionale.
“Siamo convinte – si legge nella nota – che l’on. Foglia rivaluterà i nostri territori perchè fin dall’antichità la proprietà terriera è tradizione dei nostri padri ,proprietà consolidatasi nel tempo fino ai nostri giorni, creando così una filiera agroalimentare che esportiamo in tutto il mondo. Riteniamo che una rappresentanza politica territoriale apicale sia necessaria per promuovere con strumenti e tecnologie nuove il settore dell’agricoltura per lo sviluppo della nostra Irpinia.
All’on. Foglia va l’augurio di tutte noi,affinchè la sua azione politica possa tradursi in una speranza per la rivalutazione dei nostri territori e per l’occupazione di tanti giovani. Le donne, inoltre, si congratulano con l’on.Gargani per la nomina di capogruppo UDC al Parlamento Europeo”.

Ultimi Articoli