Nomina De Stefano, gli auguri di Antonia Ruggiero

La nomina di Carlo De Stefano a Sottosegretario all’Interno è motivo di orgoglio per almeno due motivi”. E’ quanto dichiara la presidente della VI Commissione regionale Istruzione e Cultura, Ricerca Scientifica, Politiche Sociali, onorevole Antonia Ruggiero.
“De Stefano – continua l’onorevole Ruggiero – è di origini avellinesi e della città capoluogo è stato Questore. Avere un irpino nella squadra di governo, dunque, rappresenta senza dubbio un fiore all’occhiello per tutta la comunità della provincia di Avellino”. “Il secondo motivo di orgoglio – dichiara ancora l’onorevole Antonia Ruggiero – è legato alla qualità professionale che da sempre De Stefano ha saputo esprimere in tutti i ruoli che fin qui ha ricoperto. De Stefano, infatti, rappresenta l’esempio più lampante di alto funzionario dello Stato che vive la propria professione in termini di servizio per la collettività”.
“Al Sottosegretario De Stefano – così conclude la presidente Ruggiero – gli auguri più sentiti di buon lavoro con la certezza che la sua azione saprà essere incisiva ed efficace”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]