Noi Sud, Iannaccone: con Salvatore il partito eleva qualità

Noi Sud, Iannaccone: con Salvatore il partito eleva qualità
Nuove adesioni per il movimento Noi Sud che questa volta accoglie tra le sue fila Eugenio Salvatore e un nutrito gruppo di simpatizzanti e amministratori che si riconoscono nell’operato dell’ex assessore provinciale al turismo. Ieri, al viva Hotel, durante la manifestazione di apertura della campagn…

Noi Sud, Iannaccone: con Salvatore il partito eleva qualità

Nuove adesioni per il movimento Noi Sud che questa volta accoglie tra le sue fila Eugenio Salvatore e un nutrito gruppo di simpatizzanti e amministratori che si riconoscono nell’operato dell’ex assessore provinciale al turismo. Ieri, al viva Hotel, durante la manifestazione di apertura della campagna elettorale, Salvatore è intervenuto pubblicamente per ufficializzare la scelta di aderire al movimento fondato dal parlamentare Arturo Iannaccone.
“Con l’adesione di Salvatore, – afferma il leader di Noi Sud – la classe dirigente del nostro movimento si arricchisce di un esponente politico di grande intelligenza e di un amministratore che ha già ampiamente dimostrato notevoli capacità e particolare dedizione al territorio. Noi Sud è un partito che punta al riscatto di un meridione per troppo tempo penalizzato da politiche centraliste per nulla attente alle peculiarità dei territori. Con Eugenio Salvatore – chiude il segretario Nazionale di Noi Sud – il nostro partito compie un ulteriore passo in avanti sul sentiero che conduce al riscatto dell’Irpinia e del Mezzogiorno”.
“Noi Sud è un partito che parte dal basso – ha dichiarato Salvatore – . E’ significativo, infatti, che nel simbolo non ci sia il nome del leader del partito ma l’indicazione di quel noi che richiama alla partecipazione e alla condivisione delle scelte. Aderisco a Noi Sud perché è un partito che punta alla tutela del Mezzogiorno e soprattutto perché pone il territorio al centro della sua azione politica. Sono certo – ha concluso l’ex sindaco di Casalbore – che insieme potremo percorrere un pezzo di strada nell’interesse degli irpini e della nostra Provincia”.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]