Noi Sud, Aufiero a Napoli per l’apertura della campagna elettorale

ELEZIONI REGIONALI CAMPANIA – Lunedì 11 maggio alle ore 19.00, a Napoli, presso il Terminal Stazione Marittima, la lista “Noi Sud” con Caldoro Presidente aprirà ufficialmente la campagna elettorale. Interverranno all’incontro: il Senatore Antonio Milo, il Senatore Ciro Falanga, la Senatrice Eva Longo e il candidato Presidente Stefano Caldoro. Presenti anche tutti i candidati delle cinque circoscrizioni, tra cui Antonio Aufiero, sindaco di Pratola Serra, candidato alle prossime elezioni re…

ELEZIONI REGIONALI CAMPANIA – Lunedì 11 maggio alle ore 19.00, a Napoli, presso il Terminal Stazione Marittima, la lista “Noi Sud” con Caldoro Presidente aprirà ufficialmente la campagna elettorale. Interverranno all’incontro: il Senatore Antonio Milo, il Senatore Ciro Falanga, la Senatrice Eva Longo e il candidato Presidente Stefano Caldoro. Presenti anche tutti i candidati delle cinque circoscrizioni, tra cui Antonio Aufiero, sindaco di Pratola Serra, candidato alle prossime elezioni regionali nella lista “Noi Sud”. “Con l’Irpinia nel cuore vinciamo. Insieme per voi e con voi”. Questo lo spot con cui si presenta Antonio Aufiero. In prima linea per i cittadini, tanto lavoro espresso sul territorio durante la sua attività amministrativa, adesso, partendo dal suo Comune, è pronto a portare in Regione le istanze dell’Irpinia, affrontando diverse tematiche in maniera più concreta e incisiva. “Tutte le cose fatte vanno replicate”, afferma Aufiero. “Questa è l’Irpinia che ho in mente: inclusione e reinclusione sociale di persone svantaggiate, favorendo l’inserimento lavorativo con apposite borse lavoro, attivazione di centri socio-medico-psicologici gratuiti, politiche di integrazione, occupazione, attenzione al patrimonio scolastico con particolare riguardo alla messa in sicurezza degli edifici, salvaguardia del territorio, implementazione ed ottimizzazione del servizio raccolta rifiuti, sanità, riattivazione e recupero delle infrastrutture e della viabilità”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]