Napoli, Zecchino inaugura la nuova sede regionale della Dc

L’On. Aniello Giuliano, Sindaco di San Gennaro Vesuviano e commissario regionale della Democrazia Cristiana, riparte da Napoli nell’operazione di rilancio dell’attività di partito. Aperta, infatti, nella centralissima Piazza Garibaldi, la sede della Democrazia Cristiana, che sarà centro studi e punto di riferimento dei democristiani che non intendono rinunciare alla loro identità storica e che, in un quadro politico deteriorato e lontano dai problemi reali della gente, si pone come riferimento concreto dell’area metropolitana e dell’intera regione.
L’inaugurazione della sede regionale di Napoli, alla quale hanno partecipato anche i dirigenti delle altre province, apre una stagione di intensa e partecipata attività politica sul territorio. Sono programmate, infatti, iniziative e confronti istituzionali in tutte le province, a partire da quella di Avellino, come ha avuto modo di precisare il segretario provinciale on. Ettore Zecchino. Giuseppe Pizza, segretario nazionale della Democrazia Cristiana ha affermato che solo una partecipazione attiva dei cittadini alla politica e alla vita dei partiti può garantire ed accellerare la realizzazione di una compiuta prospettiva di sviluppo democratico per il nostro Paese .

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]