Massimiliano Carullo: “Sarò portavoce dei sindaci e delle necessità dei loro cittadini”

Continua il tour nei paesi dell’ Irpinia e del Sannio del candidato alla Camera per Fratelli d’ Italia Massimiliano Carullo.

La tappa di Baiano ha visto un’accoglienza che ha superato le aspettative. giovani, adulti, amministratori e anche persone che avevano preso le distanze dalla politica hanno voluto confrontarsi con il sindaco di Mercogliano, Massimiliano Carullo, in un noto punto di ristoro e riferimento dei giovani.

Un amministratore prestato all ‘impegno civile, che con passione e senso di responsabilita’ ha sposato la causa politica’- queste le parole di alcuni sindaci del Mandamento, che accompagnano Carullo in questi incontri.

Sono tante le richieste dei cittadini della fascia dei comuni del mandamento che chiedono attenzione per il rischio idrogeologico e per la valorizzazione dei percorsi turistici e dei prodotti tipici come la nocciola.’ Servono incentivi per restare al sud, per cercare di dare una svolta alla questione meridionale e urge una pianificazione strategica per salvaguardare i territori che sono in sofferenza.

“I sindaci vivono i territori e io mi faro’ portavoce delle necessità e delle proposte dei cittadini, dei giovani” ha concluso  Massimiliano Carullo.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, 15.370 nuovi casi e 310 decessi in 24 ore

17 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono 15.370 i nuovi casi di Coronavirus in Italia (ieri 15.943) a fronte di 331.734 tamponi effettuati su un totale di 54.864.328 da inizio emergenza. E’ quanto si legge nel bollettino del Ministero della Salute – Istituto Superiore di Sanità di oggi. Nelle ultime 24 ore sono stati 310 i decessi, che […]

[…]

Top News

Salvini “Mio rinvio a giudizio decisione più politica che giudiziaria”

17 Aprile 2021 0
PALERMO (ITALPRESS) – “Quello che si è deciso in quest’aula ha un sapore politico più che giudiziario”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, parlando con i giornalisti a Palermo dopo il rinvio a giudizio per il caso Open Arms.“Ieri ho contribuito a dissequestrare gli italiani, che la prossima settimana potranno andare dopo […]

[…]