Il centrodestra risponde con Biancamaria D’Agostino per la poltrona di Sindaco

Dalla sinistra arriva il nome di Luca Cipriano quale candidato sindaco del PD.

La risposta da destra giunge con il nome di Biancamaria D’Agostino, Segretario Ordine Avvocati Avellino

Una donna, una professionista, che riesce a mettere assieme le varie anime del centrodestra, partendo da Forza Italia, passando per Fratelli d’Italia fino a giungere alla Lega da cui è giunto, pure in questo caso, il “battesimo”.

Se quello di Luca Cipriano era avvenuto da parte del “padrino” Nicola Zingaretti, a tenere a battesimo Biancamaria D’Agostino è stato personalmente Gianluca Cantalamessa, segretario regionale della Lega, durante un incontro avvenuto presso lo studio di Alaia.

Sembrano così allontanate le nubi che si addensavano sul centrodestra irpino. Almeno in apparenza perchè adesso bisognerà aspettare le risposte,  le posizioni e le mosse che assumeranno i vari Giovanni D’Ercole (segnalato a Torino ai lavori della conferenza programmatica di Fratelli d’Italia presso il Lingotto Fiere), Dino Preziosi, Ines Fruncillo.

 

Ultimi Articoli

Top News

Mattarella visita il centro vaccinale “La Nuvola” a Roma

6 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha visitato il nuovo centro vaccinale anti Covid allestito presso il Centro Congressi “la Nuvola” dell’Eur, progettato da Massimiliano Fuksas.Il Capo dello Stato è stato accolto dal Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. Mattarella si è complimentato per l’organizzazione e l’efficienza del centro.(ITALPRESS).

[…]

Top News

Vaccino, oltre 211 mila dosi somministrate oggi in Italia

6 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Raggiunge quota 5.231.708 il numero delle vaccinazioni somministrate in Italia (211.839 nelle ultime 24 ore), secondo i dati diffusi dal Ministero della Salute, e aggiornati alle 15.31 di oggi, 6 marzo 2021. Il vaccino è stato inoculato a 3.215.513 donne e 2.016.195 uomini. Il totale delle persone vaccinate (a cui sono state […]

[…]