Idv, aprono i circoli di Frigento e Montefalcione

POLITICA IRPINIA – “Il radicamento dell’IDV in provincia di Avellino continua in modo positivo, infatti ai tanti circoli cittadini già presenti sul territorio provinciale si sono aggiunti, in questi ultimi giorni, altri due circoli riguardanti i comuni di Frigento e di Montefalcione, che dopo le nuove adesioni eleggeranno i propri coordinatori”. Lo rende noto il coordinamento provinciale di Italia dei Valori di Avellino.
“A ciò si aggiunge, con soddisfazione dell’intero gruppo dirigente del partito, l’ottimo lavoro che in queste settimane si sta verificando nel Vallo di Lauro, dove l’azione energica e costruttiva del sindaco di Quindici Liberato Santaniello, quale responsabile di collegio del partito del presidente Di Pietro, mostra i primi risultati positivi con la costituzione, a breve, del primo circolo IDV del Lauretano.
Infatti – prosegue la nota – l’incontro avvenuto nel pomeriggio tra il coordinatore provinciale dell’IDV Vincenzo Lippiello ed un gruppo di giovani simpatizzanti del Comune di Quindici, guidati dal sindaco Santaniello e dal giovanissimo Mario Falco, quale referente cittadino dell’IDV a Quindici, è stato caratterizzato dalla ricchezza dei contenuti e dalle tante idee, che il giovane e brillante Mario Falco, ha posto all’attenzione del coordinatore Lippiello e dei presenti”.
“Ogni cammino – afferma Lippiello – inizia con un primo passo e da qui, dal Comune di Quindici vogliamo dare vita ad una proposta politica che vede i giovani artefici del proprio futuro e protagonisti del proprio presente.
Ed è con questi giovani – conclude Lippiello – ed in particolare con il giovanissimo Mario Falco che l’IDV deve necessariamente lavorare per creare le giuste condizioni di un vero e sostanziale ricambio generazionale della politica irpina, regionale e nazionale”.

SPOT