Iannaccone e Galluccio: “Solidarietà e sostegno a Foti”

POLITICA AVELLINO – “Le dimissioni del Sindaco Paolo Foti impongono una seria riflessione sul futuro per verificare se esistono ancora, dopo il palese tradimento di alcuni consiglieri di maggioranza all’atto del voto alla Provincia, le condizioni per proseguire una esperienza amministrativa che ha avuto il mandato di imprimere una netta discontinuità rispetto al passato. Il gruppo consiliare di Autonomia Sud al Comune di Avellino nell’esprimere piena solidarietà e sostegno al Sindaco Fot…

POLITICA AVELLINO – “Le dimissioni del Sindaco Paolo Foti impongono una seria riflessione sul futuro per verificare se esistono ancora, dopo il palese tradimento di alcuni consiglieri di maggioranza all’atto del voto alla Provincia, le condizioni per proseguire una esperienza amministrativa che ha avuto il mandato di imprimere una netta discontinuità rispetto al passato. Il gruppo consiliare di Autonomia Sud al Comune di Avellino nell’esprimere piena solidarietà e sostegno al Sindaco Foti, al tempo stesso chiede con convinzione di evitare una ulteriore fase di commissariamento dell’Amministrazione cittadina che comporterebbe il rischio del dissesto finanziario, del blocco ulteriore delle opere pubbliche e il mancato utilizzo dei Fondi Europei. Il gruppo consiliare di Autonomia Sud, pertanto, invita il Sindaco a superare nel supremo interesse della città questa fase di comprensibile amarezza personale e di ostacolo alla sua azione per riprendere con vigore la guida dell’Amministrazione”. Così Arturo Iannaccone e Mafalda Galluccio del Gruppo Autonomia Sud.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]