I Pensionati per l’Italia appoggiano Giandonato Giordano

I Pensionati per l’Italia appoggiano Giandonato Giordano
I “Pensionati per l’Italia” prenderanno parte alla campagna elettorale per le elezioni regionali appoggiando Giandonato Giordano candidato di “Italia Popolare” nella lista del PD. La decisione di sostenere GIORDANO deriva dal forte impegno sociale che lo stesso ha sempre evidenziato e per la condivi…

I Pensionati per l’Italia appoggiano Giandonato Giordano

I “Pensionati per l’Italia” prenderanno parte alla campagna elettorale per le elezioni regionali appoggiando Giandonato Giordano candidato di “Italia Popolare” nella lista del PD. La decisione di sostenere GIORDANO deriva dal forte impegno sociale che lo stesso ha sempre evidenziato e per la condivisione del programma dei “Pensionati per l’Italia” a tutela dei pensionati e delle fasce deboli della nostra società. C’è bisogno che l’Irpinia sia rappresentata da un esponente sinceramente democratico e vicino ai problemi della gente e che, comunque, le idee, le istanze, le battaglie dei “Pensionati per l’Italia” abbiano una voce in Consiglio regionale. L’Irpinia vive un momento economicamente drammatico e proprio nella nostra terra si risente in maniera più pesante una crisi economica che viene pagata, come sempre, da pensionati e lavoratori. È necessario esserci e i “Pensionati per l’Italia” non amano l’aventino ed a viso aperto si schierano con il candidato Giandonato Giordano che da oggi è anche il candidato dei “Pensionati per l’Italia”.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]