Grillo travolgente: folla e battute al vetriolo

Grillo travolgente: folla e battute al vetriolo
Show di Beppe Grillo in Irpinia. Prima la tappa a Nusco dove in un’affolatissima aula consiliare ha preso parte ad un incontro con il sindaco, Giuseppe De Mita, meglio noto come il nipote ribelle di De Mita. Poi in serata l’arrivo ad Avellino sul palco allestito nei pressi della villa comunale dove …

Grillo travolgente: folla e battute al vetriolo

Show di Beppe Grillo in Irpinia. Prima la tappa a Nusco dove in un’affolatissima aula consiliare ha preso parte ad un incontro con il sindaco, Giuseppe De Mita, meglio noto come il nipote ribelle di De Mita. Poi in serata l’arrivo ad Avellino sul palco allestito nei pressi della villa comunale dove ad attenderlo c’erano centinaia di persone. “Ormai in Italia lo stato di diritto è morto” – ha detto il comico che sta effettuando un tuor in Campania per appoggiare la lista Movimento a cinque stelle che ha come candidato governatore Roberto Fico “Noi in Campania, così come in altre quattro regioni italiane – ha detto ancora Grillo- abbiamo raccolto più di 13 mila firme, tutte vere e certificate, con i banchetti al freddo, con la pioggia e la neve. Tutti i cancellieri delle Corti d’Appello ci hanno fatto i complimenti, hanno detto che mai nessun partito aveva presentato una documentazione così perfetta in tutti i suoi aspetti. Sono ragazzi meravigliosi, cittadini normali che non si sentono più rappresentati da nessuno”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]