Giuditta presenta il partito “Centro Democratico”

POLITICA AVELLINO – Appuntamento per giovedì 27 novembre alle ore 17.30 presso il Circolo della Stampa di Avellino dove ci sarà la presentazione del partito Centro Democratico. All’iniziativa presenziata dal coordinatore provinciale On.Pasquale Giuditta, prenderanno parte amici e simpatizzanti. Si tratta di un movimento politico si sta radicando sul territorio con la costituzione dei circoli territoriali, anche in vista delle prossime scadenze elettorali. …

POLITICA AVELLINO – Appuntamento per giovedì 27 novembre alle ore 17.30 presso il Circolo della Stampa di Avellino dove ci sarà la presentazione del partito Centro Democratico. All’iniziativa presenziata dal coordinatore provinciale On.Pasquale Giuditta, prenderanno parte amici e simpatizzanti. Si tratta di un movimento politico si sta radicando sul territorio con la costituzione dei circoli territoriali, anche in vista delle prossime scadenze elettorali.
Il coordinatore nazionale Bruno Tabacci ha affidato all’irpino Pasquale Giuditta la responsabilità di guidare l’attività politica del movimento nella provincia di Avellino. Pasquale Giuditta è il nuovo coordinatore provinciale di Centro democratico per la provincia di Avellino. Lo ha deciso già da qualche mese l’Ufficio di presidenza del partito guidato da Bruno Tabacci.
“Sono grato a Centro democratico e al presidente Tabacci per l’incarico che hanno voluto riconoscermi”, dichiara Giuditta. “Sono convinto che il centrosinistra abbia bisogno di una forza moderata come Centro democratico. Credo ci siano tutte le condizioni per radicare e far crescere il nostro partito a livello provinciale, preparandoci al meglio alle elezioni regionali del prossimo anno”.
“La scelta di affidare l’incarico a Pasquale Giuditta non è casuale – afferma dal canto suo il leader nazionale di Cd Bruno Tabacci – ma testimonia la nostra ferma volontà di continuare a crescere in Campania come nel resto d’Italia. A cominciare da Avellino ora con Giuditta abbiamo gettato basi davvero importanti per diventare i principali interlocutori del Pd locale nell’ambito del centrosinistra, ma la sua esperienza e le sue competenze politiche saranno molto preziose ad ogni livello”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]