Gambacorta, Foglia: “Un successo contro vuoto proposta politica”

ELEZIONI PROVINCIALI AVELLINO – Grande soddisfazione è stata espressa da Pietro Foglia, coordinatore provinciale NCD e componente della Direzione nazionale del Partito, per l’affermazione di Domenico Gambacorta alla presidenza della Provincia di Avellino. “Il successo del nostro candidato alla presidenza – sottolinea Foglia – ci dà ragione della nostra scelta e dei nostri programmi per il rilancio dell’Irpinia, contro un’armata scesa in campo senza alcuna proposta politica, ma cementata s…

ELEZIONI PROVINCIALI AVELLINO – Grande soddisfazione è stata espressa da Pietro Foglia, coordinatore provinciale NCD e componente della Direzione nazionale del Partito, per l’affermazione di Domenico Gambacorta alla presidenza della Provincia di Avellino. “Il successo del nostro candidato alla presidenza – sottolinea Foglia – ci dà ragione della nostra scelta e dei nostri programmi per il rilancio dell’Irpinia, contro un’armata scesa in campo senza alcuna proposta politica, ma cementata solo da una mera logica di occupazione del potere”. “Ci auguriamo – conclude Foglia – che anche i risultati del Consiglio provinciale confermino il successo del Nuovo Centrodestra e della coalizione”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]