Foti: “In cantiere un piano per far rinascere Avellino”

Abbiamo il dovere e la responsabilità di contribuire alla ripresa di Avellino. In quest’aula consiliare noi tutti siamo chiamati ad amministrare per il bene della nostra città”. E’ quanto ha affermato il sindaco Paolo Foti nella seduta consiliare odierna. Alloggi popolari, amianto, Eliseo e Mercatone sono i principali punti del programma presentato dal primo cittadino che sottolinea: “C’è bisogno di un confronto costruttivo che porti alla risoluzione delle questioni. Non dimentichiamoci che per …

Abbiamo il dovere e la responsabilità di contribuire alla ripresa di Avellino. In quest’aula consiliare noi tutti siamo chiamati ad amministrare per il bene della nostra città”. E’ quanto ha affermato il sindaco Paolo Foti nella seduta consiliare odierna. Alloggi popolari, amianto, Eliseo e Mercatone sono i principali punti del programma presentato dal primo cittadino che sottolinea: “C’è bisogno di un confronto costruttivo che porti alla risoluzione delle questioni. Non dimentichiamoci che per evitare il dissesto economico abbiamo chiesto ai cittadini dei sacrifici importanti ed ora dobbiamo impegnarci al massimo per ascoltare e risolvere i loro disagi”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]