Forza Italia, Sacco dà il benvenuto a Galasso

POLITICA AVELLINO – “L’adesione a Forza Italia dell’ex sindaco di Avellino, Giuseppe Galasso, non può che essere salutata con entusiasmo e un caloroso benvenuto da tutti i dirigenti ed iscritti del partito”. Così Fausto Sacco (Forza Italia), che aggiunge: “Sono certo che il suo impegno e la sua passione sapranno dare un contributo importante per la crescita del partito in Città e in provincia di Avellino in vista dei prossimi appuntamenti elettorali”.
“Nonostante sia stato uno dei più fermi oppositori delle Amministrazioni Galasso, – aggiunge Sacco – non posso non riconoscere che l’ex sindaco ha sempre lavorato nell’esclusivo interesse della città, sebbene ostacolato dal fuoco amico di consiglieri e assessori”.
“Con la decisione di aderire a Forza Italia, Galasso sceglie di non sottrarsi al confronto politico e accetta la sfida difficile di dare un proprio apporto alla crescita e lo sviluppo della provincia di Avellino”, conclude Sacco.

Ultimi Articoli

Top News

Governo, nominati i viceministri e i sottosegretari

24 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Via libera dal Consiglio dei ministri alla nomina dei 39 tra vice ministri (6) e sottosegretari (33). Si tratta di 20 uomini e 19 donne. Sarà successivamente designato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport. Questa la lista completa. Presidenza del Consiglio: Deborah Bergamini, Simona Malpezzi (rapporti con il […]

[…]