Forza Italia, Ruggiero: “Ci batteremo per formare partito aperto”

“Con la presenza di tutti i consiglieri regionali alla conferenza stampa di oggi abbiamo smentito le indiscrezioni giornalistiche che volevano Forza Campania divisa: siamo uniti e ci batteremo per fare di Forza Italia un partito aperto e realmente espressione del territorio.” Lo ha affermato Antonia Ruggiero, Consigliere di Forza Campania, durante la conferenza stampa di presentazione del simbolo che i 7 parlamentari regionali presenteranno alle prossime elezioni amministrative. …

“Con la presenza di tutti i consiglieri regionali alla conferenza stampa di oggi abbiamo smentito le indiscrezioni giornalistiche che volevano Forza Campania divisa: siamo uniti e ci batteremo per fare di Forza Italia un partito aperto e realmente espressione del territorio.” Lo ha affermato Antonia Ruggiero, Consigliere di Forza Campania, durante la conferenza stampa di presentazione del simbolo che i 7 parlamentari regionali presenteranno alle prossime elezioni amministrative.
“Siamo stati noi – ha aggiunto Ruggiero – a chiamare Nicola Cosentino. E’ con lui che il Popolo della Libertà ha raggiunto in Campania successi inimmaginabili. E lui che ha guidato il centrodestra alla vittoria delle regionali del 2010. Ed è per questo che abbiamo chiesto a lui consigli che poi si sono rivelati fondamentali per dar corpo a questa iniziativa che, lo ribadiamo, è interna a Forza Italia.”
“Purtroppo – ha rimarcato Ruggiero – quella che doveva essere la nuova Forza Italia non è nata così come speravamo, e cioè all’insegna dell’impegno profuso sul territorio dai militanti e dai tantissimi amministratori che si riconoscono in noi. E’ evidente che non è stato accolto l’invito rivolto da Silvio Berlusconi a fare della nuova Forza Italia un partito aperto guidati da coordinamenti espressione della base.”
“Con Forza Campania – ha chiuso Ruggiero – siamo pronti a batterci per le nostre ragioni restando, tuttavia, all’interno di un partito, Forza Italia, nel quale abbiamo sempre creduto e che abbiamo contribuito a far crescere nel tempo.”

Ultimi Articoli

Calcio Avellino

Avellino concentrato con le ‘piccole’ per la rincorsa

8 Dicembre 2021 0

di Dino Manganiello Adesso è necessario capovolgere quanto fatto finora. Perché dopo aver sottolineato le buonissime prestazioni dell’Avellino contro le migliori dell’attuale classifica, c’è da ricordare, anche se è doloroso, che i biancoverdi hanno perso […]

Cultura ed Eventi

Esiste l’inquilino sicuro: ecco chi è

8 Dicembre 2021 0

Esiste l’inquilino sicuro? Ossia quell’inquilino che non crea problemi di morosità e che garantisce nella massima serenità la rendita di un immobile?Gianluca Russo, Ceo di Solo Affitti Avellino ci ha spiegato come funziona la politica del marchio Solo Affitti , […]

Attualità

A Summonte melodia antistress grazie a tiglio secolare

7 Dicembre 2021 0

Ha più di 240 anni ed è censito nello speciale elenco degli alberi monumentali d’Italia. Oltre a rappresentare da sempre uno straordinario valore estetico e paesaggistico. Ma ora diventa anche strumento “terapeutico”. Si tratta del […]