Forza Italia: “Dimissioni Foti tardive e ingannevoli”

POLITICA AVELLINO – Il gruppo consiliare Forza Italia in merito alle vicende del comune di Avellino annuncia: “La scelta di Foti di dimettersi arriva con molto ritardo e in modo da continuare ad ingannare la città. Doveva prenderne atto già da tempo ma imperterrito ha proseguito e la sonora sconfitta patita alla Provincia è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. In più occasioni – annunciano all’unisono Nicola Battista e Monica Spiezia- abbiamo denunciato l’inadeguatezza della ma…

POLITICA AVELLINO – Il gruppo consiliare Forza Italia in merito alle vicende del comune di Avellino annuncia: “La scelta di Foti di dimettersi arriva con molto ritardo e in modo da continuare ad ingannare la città. Doveva prenderne atto già da tempo ma imperterrito ha proseguito e la sonora sconfitta patita alla Provincia è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. In più occasioni – annunciano all’unisono Nicola Battista e Monica Spiezia- abbiamo denunciato l’inadeguatezza della maggioranza. Ora all’uomo Foti se è rimasto un briciolo di dignità da rappresentante della società civile come spesso si definisce, non dia spazio a ripensamenti e non si presti a spartizioni che da qui a venti giorni ci saranno nei partiti che lo sostengono. La dignità di un uomo non va barattata con la solita prassi del Partito Democratico funzionale per rimanere incollati alla poltrona”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]