Forza Italia, il 30 novembre stop alla campagna di tesseramento

In riferimento alla campagna di tesseramento al movimento politico Forza Italia che scadrà il 30 novembre , il Coordinamento Provinciale di Avellino rende noto che è possibile sottoscrivere l’adesione al partito contattando i portabandiera nominati nei 118 comuni della provincia e/o consultando il sito internet http://adesioneonline.forzaitalia.it/adesione.php. Per ulteriori informazioni è disponibile l’indirizzo di posta elettronica coord.prov.forzaitaliavellino@gmail.com….

In riferimento alla campagna di tesseramento al movimento politico Forza Italia che scadrà il 30 novembre , il Coordinamento Provinciale di Avellino rende noto che è possibile sottoscrivere l’adesione al partito contattando i portabandiera nominati nei 118 comuni della provincia e/o consultando il sito internet http://adesioneonline.forzaitalia.it/adesione.php. Per ulteriori informazioni è disponibile l’indirizzo di posta elettronica coord.prov.forzaitaliavellino@gmail.com.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]