Fli, irpini ad Arezzo per l’assemblea “Mille per l’Italia”

“Il Coordinamento Provinciale di Futuro e Libertà esprime la sua viva soddisfazione per il grande successo dell’assemblea MILLE X L’ITALIA, alla quale hanno partecipato anche illustri esponenti della società civile irpina, nonché il Presidente Onorario Provinciale Prof. Raffaele Gregorio.
La adesione alla manifestazione ed al progetto – prosegue la nota – è stata confermata da numerosi esponenti di associazioni di categoria, imprenditori, professionisti ed operai della provincia che, anche se non hanno potuto raggiungere Arezzo, hanno confermato la loro vicinanza a Futuro e Libertà, a conferma che il coraggio avuto da chi ha reagito ad un sistema che quotidianamente e sistematicamente mortificava i valori della destra comincia ad essere ripagato.
Il Coordinamento Provinciale coglie l’occasione per ribadire, prendendo spunto da Arezzo, che Futuro e Libertà non vuole essere un partito chiuso, ma al contrario aspira ad essere un movimento aperto a chiunque voglia collaborare per riprendere un discorso bruscamente interrotto dalla sciagurata esperienza del PDL, e dà la sua convinta adesione al progetto politico lanciato dal Presidente Fini”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]