Elezione Gambacorta, la nota del Club Forza Italia di Sirignano

Il club Forza Italia di Sirignano celebra e festeggia la vittoria del partito e del Presidente Gambacorta. “Questa è la vittoria di un programma politico, di un buon governo del territorio, ma ancor di più, questa è la vittoria della gente che ancora una volta, in territorio irpino, manda un chiaro segnale alla politica locale del nostro capoluogo che, impantanata nel non governo, non ha saputo rispondere a nessuna delle problematiche sociali, scegliendo spesso la strada dell’inerzia. Si è…

Il club Forza Italia di Sirignano celebra e festeggia la vittoria del partito e del Presidente Gambacorta. “Questa è la vittoria di un programma politico, di un buon governo del territorio, ma ancor di più, questa è la vittoria della gente che ancora una volta, in territorio irpino, manda un chiaro segnale alla politica locale del nostro capoluogo che, impantanata nel non governo, non ha saputo rispondere a nessuna delle problematiche sociali, scegliendo spesso la strada dell’inerzia. Si è scelto come Presidente Gambacorta, si è scelta quindi la continuità, per un rilancio politico e sociale dell’Irpinia che, si spera, torni presto ad essere ridente. Il Presidente Cav. Antonio Montuori del club Forza Italia di Sirignano, contento di aver contribuito, ancora una volta, alla vittoria esprime tutta la sua soddisfazione per il risultato elettorale, augurando al Presidente e all’amico neo consigliere eletto, Vincenzo Moschella, un nuovo mandato elettorale ricco di traguardi e gratificazioni”, conclude la nota.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]