Dimissioni Foti, Sibilia (M5S): “Si torni alle urne”

In merito alle dimissioni da sindaco di Avellino rassegnate questa mattina da Paolo Foti, il deputato cittadino del Movimento 5 Stelle, Carlo Sibilia dichiara: “Si vada ad elezioni senza giochetti antidemocratici! Foti, un sindaco dimissionato, più che dimissionario, dal partito che lo ha cooptato e fatto eleggere un anno e mezzo fa, sia conseguente alla decisione espressa oggi dinanzi all’opinione pubblica e non torni sui suoi passi. La città di Avellino merita ascolto, risoluzione dei problemi…

In merito alle dimissioni da sindaco di Avellino rassegnate questa mattina da Paolo Foti, il deputato cittadino del Movimento 5 Stelle, Carlo Sibilia dichiara: “Si vada ad elezioni senza giochetti antidemocratici! Foti, un sindaco dimissionato, più che dimissionario, dal partito che lo ha cooptato e fatto eleggere un anno e mezzo fa, sia conseguente alla decisione espressa oggi dinanzi all’opinione pubblica e non torni sui suoi passi. La città di Avellino merita ascolto, risoluzione dei problemi, coerenza e partecipazione”.
Il parlamentare 5 Stelle, dopo l’esaltante tre giorni al Circo Massimo, proprio oggi ha lanciato il suo blog carlosibilia.it, che si propone come strumento di interscambio di idee e proposte con i cittadini nel rispetto del ruolo da portavoce che ha assunto con l’elezione alla Camera dei Deputati.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]