D’Agostino: “Ora De Luca vari giunta”

“Come era auspicabile, il provvedimento del Tribunale di Napoli mette finalmente la parola fine a questa tormentata fase della vicenda De Luca. Ora il Governatore può avviare il suo mandato, ed è doveroso da parte di tutte le parti politiche, di maggioranza e di opposizione, agevolarne il compito istituzionale, senza creare ulteriori fibrillazioni che si rivelerebbero deleterie per gli interessi della nostra regione”. Così Angelo Antonio D’Agostino, deputato di Scelta Civica. “La Campania – ag…

“Come era auspicabile, il provvedimento del Tribunale di Napoli mette finalmente la parola fine a questa tormentata fase della vicenda De Luca. Ora il Governatore può avviare il suo mandato, ed è doveroso da parte di tutte le parti politiche, di maggioranza e di opposizione, agevolarne il compito istituzionale, senza creare ulteriori fibrillazioni che si rivelerebbero deleterie per gli interessi della nostra regione”. Così Angelo Antonio D’Agostino, deputato di Scelta Civica. “La Campania – aggiunge il deputato – vive una condizioni di precarietà i cui effetti devastanti sono plasticamente visibili sia sul piano del livello del Pil che su quello della disoccupazione. Serve una svolta immediata e forte, anche nel confronto con le politiche governative per il Mezzogiorno: è su questo terreno che si dovrà calibrare la dialettica tra maggioranza e opposizione se vogliamo responsabilmente sostenere gli interessi oggettivi delle nostre comunità.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]