Consiglio regionale, la Uil si congratula con Pietro Foglia

Di seguito la nota inviata da Luigi Simeone Segretario Generale della CST UIL Avellino Benevento al neo Presidente del Consiglio Regionale Pietro Foglia “Egr. Presidente, La sua elezione alla Presidenza dell’ Organo Regionale costituisce per tutto il territorio di Avellino e Benevento, motivo di soddisfazione e di speranza. Consapevoli che la funzione impone alti punti di considerazione equanimi per l’intero territorio regionale, siamo certi non le sfuggiranno le particolarità delle aree int…

Di seguito la nota inviata da Luigi Simeone Segretario Generale della CST UIL Avellino Benevento al neo Presidente del Consiglio Regionale Pietro Foglia “Egr. Presidente, La sua elezione alla Presidenza dell’ Organo Regionale costituisce per tutto il territorio di Avellino e Benevento, motivo di soddisfazione e di speranza. Consapevoli che la funzione impone alti punti di considerazione equanimi per l’intero territorio regionale, siamo certi non le sfuggiranno le particolarità delle aree interne, che anche attraverso il tavolo del Patto dello Sviluppo hanno saputo individuare buone opzioni, che però negli ultimi tempi hanno registrato una certa “distrazione” istituzionale. Siamo sicuri che con la Sua sensibilità e soprattutto con la Sua presenza si potrà riprendere il cammino del Tavolo del Patto per lo Sviluppo, per provare scrivere insieme, Istituzioni e parti sociali, il futuro del nostro territorio fortemente condizionato dalle imminenti scelte circa l’allocazione delle risorse della programmazione 2014/2020. A nome mio e della intera organizzazione Le esprime le ns. felicitazioni”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]