Consiglio Provinciale, domani nuova seduta

AVELLINO – E’ in programma domani, venerdì 28 novembre 2014, alle ore 16.00, la seduta di Consiglio Provinciale, convocata dal Presidente Domenico Gambacorta. All’ordine del giorno, la variazione di assestamento generale al Bilancio di Previsione 2014 e l’approvazione dei criteri di indirizzo per la nomina e la designazione dei rappresentanti della Provincia presso enti, aziende e istituzioni. Il Consiglio Provinciale dovrà indicare, inoltre, i rappresentanti in seno al Consorzio di Bon…

AVELLINO – E’ in programma domani, venerdì 28 novembre 2014, alle ore 16.00, la seduta di Consiglio Provinciale, convocata dal Presidente Domenico Gambacorta. All’ordine del giorno, la variazione di assestamento generale al Bilancio di Previsione 2014 e l’approvazione dei criteri di indirizzo per la nomina e la designazione dei rappresentanti della Provincia presso enti, aziende e istituzioni. Il Consiglio Provinciale dovrà indicare, inoltre, i rappresentanti in seno al Consorzio di Bonifica dell’Ufita, al Consorzio di Bonifica dell’Irno, alle Commissioni Elettorali Circondariali di Avellino, Ariano Irpino, Sant’Angelo dei Lombardi e alle Sottocommissioni Elettorali Circondariali di Avellino, Ariano Irpino, Calitri, Cervinara, Grottaminarda, Lauro, Mirabella Eclano, Montella e Montoro.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]