Comunali Avellino: Pdl e Udc ad un passo dalla rottura

Pdl e Udc ad un passo dalla rottura dell’alleanza alle comunali di Avellino. Irrisolto il nodo dell’indicazione del candidato sindaco. L’atteso vertice di ieri si è chiuso con una fumata nera: i rappresentanti del popolo della libertà sono stati irremovibili. Per questo motivo lo scudocrociato ha abbandonato l’incontro. Il Pdl vuole il candidato sindaco, l’Udc anche. A questo punto si profila l’ipotesi di una separazione al primo turno. …

Pdl e Udc ad un passo dalla rottura dell’alleanza alle comunali di Avellino. Irrisolto il nodo dell’indicazione del candidato sindaco. L’atteso vertice di ieri si è chiuso con una fumata nera: i rappresentanti del popolo della libertà sono stati irremovibili. Per questo motivo lo scudocrociato ha abbandonato l’incontro. Il Pdl vuole il candidato sindaco, l’Udc anche. A questo punto si profila l’ipotesi di una separazione al primo turno.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]