Comitato per De Luca: Lettera aperta ai cittadini di Ariano

Comitato per De Luca: Lettera aperta ai cittadini di Ariano
Cari cittadini di Ariano Irpino e della Valle dell’Ufita e della Baronia, ci troviamo davanti a una scelta cruciale per il nostro futuro che ci auguriamo sancisca un nuovo inizio e una nuova stagione per il nostro territorio. Queste elezioni regionali rappresentano la scelta tra la Campania dei De M…

Comitato per De Luca: Lettera aperta ai cittadini di Ariano

Cari cittadini di Ariano Irpino e della Valle dell’Ufita e della Baronia, ci troviamo davanti a una scelta cruciale per il nostro futuro che ci auguriamo sancisca un nuovo inizio e una nuova stagione per il nostro territorio. Queste elezioni regionali rappresentano la scelta tra la Campania dei De Mita, Mastella, Lonardo, Cirino Pomicino, Di Donato e Cosentino e la Campania moderna e rinnovata che vogliamo. E’ anche per questo che abbiamo scelto, insieme a tante donne e uomini forti, liberi e coraggiosi, di sostenere Vincenzo De Luca, da sempre al servizio della sua città e del popolo campano. Vincenzo De Luca ha una lunghissima esperienza politica e amministrativa, che ha dato lustro alla città di Salerno e a tutta la Regione Campania. Si tratta di una persona le cui idee illuminate sul patrimonio storico, ambientale e paesaggistico campano, sull’occupazione sostenibile, sul valore delle risorse ambientali per creare sviluppo e lavoro danno speranza a tutta la comunità campana. Si tratta di un politico libero da padrini e potentati economici per il quale le famiglie, le imprese e le persone perbene sono più importanti della politica intesa solo come schieramenti di partito. Vincenzo De Luca corre quindi da uomo libero. E lo fa perché vuole dare una svolta alla nostra Regione, liberandola dal malaffare politico. Per questo è il momento che i veri democratici, gli ambientalisti, la gente perbene, il ceto moderato e cattolico guardino bene le liste e gli uomini scesi in campo e valutino che Regione vogliono, una Campania solidale o una Campania svenduta. Andrea Forgione e Antonio Petruzzo, a nome del Comitato elettorale provinciale per De Luca Presidente della Regione Campania, invitano i cittadini del Tricolle, della Valle dell’Ufita e della Baronia a partecipare alla manifestazione di giovedì 11 marzo con Vincenzo De Luca. Di scegliere la partecipazione, e con essa il coraggio, l’impegno, la passione, la voglia di cambiare per tornare a scrivere pagine importanti nel futuro della Campania. Insieme possiamo farcela, possiamo davvero immaginare una Campania diversa, dinamica, capace di accogliere, e non di respingere, le aspirazioni dei suoi cittadini, di dare risposte ai loro bisogni e alle loro necessità. Il futuro in realtà è in questo momento; dobbiamo solo viverlo insieme, con la schiena dritta e la testa alta.
Programma della giornata di giovedì:
Giovedì 11 marzo, a partire dalle ore 17,30, presso il Cinema comunale di Ariano Irpino, il candidato governatore per il centrosinistra campano, Vincenzo De Luca, incontra i cittadini del Tricolle, della Valle dell’Ufita e dell’Alta Irpinia per presentare il proprio programma di governo e ascoltare le esigenze che provengono da questo territorio. Prima di giungere ad Ariano Irpino, nel presto pomeriggio, alle ore 13,20, Vincenzo De Luca sarà nell’area industriale del Calaggio, precisamente presso lo stabilimento Italpak, per stabilire un contatto diretto con i lavoratori, le rappresentanze sindacali e gli amministratori del comprensorio; alle ore 14,30, poi, sosterà al ristorante Portobello in località Tre Torri di Flumeri, dove gli amministratori della Valle dell’Ufita, insieme ai sostenitori e ai rappresentanti politici della zona, organizzeranno un pranzo elettorale in suo onore.

SPOT