Caldoro: bufala dei 200 mila posti di lavoro scomparsa la domenica

“Ci siamo svegliati sabato mattina con la notizia di 200 mila posti di lavoro nella Pubblica Amministrazione, qui al Sud. Tutti contenti, un messaggio ai giovani, ai disoccupati, possiamo avere una speranza. Il problema è che domenica mattina i 200 mila posti sono scomparsi, in meno di 24 ore”. Cosi Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in consiglio regionale della Campania, in un video sulla pagina Facebook. …

“Ci siamo svegliati sabato mattina con la notizia di 200 mila posti di lavoro nella Pubblica Amministrazione, qui al Sud. Tutti contenti, un messaggio ai giovani, ai disoccupati, possiamo avere una speranza. Il problema è che domenica mattina i 200 mila posti sono scomparsi, in meno di 24 ore”. Cosi Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in consiglio regionale della Campania, in un video sulla pagina Facebook. v
“La proposta è stata fatta dalla Regione, dal Presidente ed è stata immediatamente smentita dal Governo. Dal Ministro alle Attività produttive, Calenda e dal Presidente del Consiglio. E’ una proposta che non esiste, le leggi dicono un’altra cosa, non si può fare, quella che viene comunemente definita una bufala”.
“Lo stesso presentatore – ricorda Caldoro – domenica ha ritirato proposta, ha detto era solo una provocazione, quindi non era una cosa seria. Cosa rimane? Oltre la disillusione, la presa in giro di chi soffre, dei giovani che vogliono opportunità, dei disoccupati, di chi si aspettava dalla iniziativa una speranza vera e non un imbroglio. La Campania fa una brutta figura. E’rappresentata oggi da incompetenti”.
“Questa è l’ immagina della Campania che non avremo voluto vedere. Una regione che non conta, che non ha credibilità, incapace di affrontare i problemi veri a partire dalla disoccupazione dei giovani” conclude

SPOT