Bindi: “De Mita puo’ guardarsi allo specchio?”

Bindi: “De Mita puo’ guardarsi allo specchio?”
“La corsa di De Luca in Campania é una corsa in salita, inutile negarlo. Ma noi siamo capaci di fare anche le corse in salita e di arrivare al traguardo prima degli altri”. E’ quanto ha affermato Rosy Bindi a Salerno a margine di un incontro elettorale del Pd. La presidente del Pd ha poi attacca…

Bindi: “De Mita puo’ guardarsi allo specchio?”

“La corsa di De Luca in Campania é una corsa in salita, inutile negarlo. Ma noi siamo capaci di fare anche le corse in salita e di arrivare al traguardo prima degli altri”. E’ quanto ha affermato Rosy Bindi a Salerno a margine di un incontro elettorale del Pd. La presidente del Pd ha poi attaccato De Mita: “Non so perché De Mita abbia lasciato il Pd – dice – posso capire che abbia fatto la scelta dell’Udc che va da solo, ma allearsi in Campania con la destra mi fa porre una domanda: De Mita, ha ancora specchi in casa?”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]