Avellino, Udc: “La maggioranza in Consiglio ormai con c’è più”

POLITICA AVELLINO – “L’epilogo della seduta di consiglio comunale di questo pomeriggio è la conferma più lampante dello sbando in cui versa l’amministrazione comunale guidata da Foti”. Lo dichiara il gruppo consiliare dell’Unione di Centro di Avellino. “La maggioranza – si legge ancora – si è ormai liquefatta. E quel rilancio a cui il sindaco si ostina a far riferimento è solo una chimera. Ancora una volta i problemi della città vengono sacrificati sull’altare delle piccole convenienze pe…

POLITICA AVELLINO – “L’epilogo della seduta di consiglio comunale di questo pomeriggio è la conferma più lampante dello sbando in cui versa l’amministrazione comunale guidata da Foti”. Lo dichiara il gruppo consiliare dell’Unione di Centro di Avellino. “La maggioranza – si legge ancora – si è ormai liquefatta. E quel rilancio a cui il sindaco si ostina a far riferimento è solo una chimera. Ancora una volta i problemi della città vengono sacrificati sull’altare delle piccole convenienze personali e degli equilibri interni al Pd”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]