Avellino, ordine degli Architetti soddisfatto per nomina Giordano

“Accogliamo con piacere, orgoglio e soddisfazione, la nomina di Assessore alla Riqualificazione Urbana, Assetto Urbano e Piano Strategico del Comune di Avellino dell’Architetto Marietta Giordano. E’ la prima volta che un professionista, iscritto all’Ordine degli Architetti della Provincia di Avellino, ricopre la carica di Assessore all’Urbanistica del Comune capoluogo. Con la nomina dell’Architetto Giordano all’Urbanistica, avremo finalmente una persona da sempre aperta e disponibile, e una fig…

“Accogliamo con piacere, orgoglio e soddisfazione, la nomina di Assessore alla Riqualificazione Urbana, Assetto Urbano e Piano Strategico del Comune di Avellino dell’Architetto Marietta Giordano. E’ la prima volta che un professionista, iscritto all’Ordine degli Architetti della Provincia di Avellino, ricopre la carica di Assessore all’Urbanistica del Comune capoluogo. Con la nomina dell’Architetto Giordano all’Urbanistica, avremo finalmente una persona da sempre aperta e disponibile, e una figura professionale qualificata con cui dialogare. Marietta Giordano, infatti, è nota per la sua apertura, la sua disponibilità al dialogo e le sue spiccate capacità al lavoro di gruppo. Pertanto, auspichiamo una fattiva sinergia per dare un contributo fattivo alla nostra città, affinchè Avellino raggiunga obiettivi importanti nel campo dell’urbanistica, senza soluzioni calate dall’alto. Finalmente avremo un interlocutore valido a trecentosessanta gradi per affrontare in maniera condivisa i problemi, che attanagliano questa città e cercare soluzioni in maniera condivisa e responsabile. L’Architetto Giordano, infatti, prima di essere un iscritto al nostro Ordine professionale è una cittadina avellinese e come tale conosce in dettaglio la città e le sue esigenze e la sua competenza sui problemi avellinesi vanno ben oltre il metodo del mondo accademico abituato solo a teorizzare”. E’ quanto si legge nella nota a firma di Fulvio Fraternali, presidente Ordine Architetti P.P.C. provincia di Avellino.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]