Avellino, il Forum dei Giovani ringrazia l’ex assessore Vietri

AVELLINO – “Appreso della firma dei decreti di nomina dei nuovi assessori, sentiamo il dovere, a nome dei giovani della città, di ringraziare l’Avv. Lucia Vietri per il grande impegno profuso in questi mesi per l’attivazione del Forum dei Giovani presso il capoluogo irpino e per la disponibilità e vicinanza a sostegno e promozione delle iniziative realizzate per i ragazzi del territorio. Convinti, oggi più che prima, dell’importanza di un lavoro sinergico tra Amministrazione Comunale e Fo…

AVELLINO – “Appreso della firma dei decreti di nomina dei nuovi assessori, sentiamo il dovere, a nome dei giovani della città, di ringraziare l’Avv. Lucia Vietri per il grande impegno profuso in questi mesi per l’attivazione del Forum dei Giovani presso il capoluogo irpino e per la disponibilità e vicinanza a sostegno e promozione delle iniziative realizzate per i ragazzi del territorio. Convinti, oggi più che prima, dell’importanza di un lavoro sinergico tra Amministrazione Comunale e Forum dei Giovani, indispensabile per intercettare i bisogni dei giovani, auguriamo al Sindaco Foti e ai suoi Assessori un lavoro proficuo nell’interesse della città di Avellino”. Così il Forum dei Giovani di Avellino.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]