Avellino, Capossela (Mas): “Scendiamo in piazza”

“Per lunedì 31 marzo 2014, dalle ore 16,30 alle ore 19,00, il Movimento Azione Sociale ha organizzato un Presidio in Corso Vittorio Emanuele, in concomitanza della presentazione del libro di Gian Franco Fini presso il Circolo della Stampa. Il Presidio rappresenta una occasione irripetibile per ritrovare quello spirito comunitario e rinnovare quel profondo vincolo di appartenenza che da tempo abbiamo smarrito. Non può naturalmente rimanere inosservata la visita dell’ex leader della destra, reo di…

“Per lunedì 31 marzo 2014, dalle ore 16,30 alle ore 19,00, il Movimento Azione Sociale ha organizzato un Presidio in Corso Vittorio Emanuele, in concomitanza della presentazione del libro di Gian Franco Fini presso il Circolo della Stampa. Il Presidio rappresenta una occasione irripetibile per ritrovare quello spirito comunitario e rinnovare quel profondo vincolo di appartenenza che da tempo abbiamo smarrito. Non può naturalmente rimanere inosservata la visita dell’ex leader della destra, reo di aver compiuto valutazioni e scelte politiche quanto meno inspiegabili ed ancora poco chiare per l’elettore di destra. La nostra presenza in Piazza non deve essere letta come una provocazione per la presenza di Fini in città o mero esercizio di libero sfogo alle frustrazioni e alla rabbia accumulata in questi anni.
Non vogliamo portare la rabbia in Piazza! Saremmo poco avveduti e molto ingenui!
La vera provocazione sarebbe quella ricambiare a tutti i torti subiti con un beffardo sorriso!
Vorremmo il nostro presidio pieno e palpitante di cuori di destra per esorcizzare finalmente con le nostre bandiere, con i nostri canti e con la nostra passione un passato recente molto amaro e pieno di delusioni.
Lunedì è uno spartiacque importante in cui in un miscuglio di sentimenti, ricordi, emozioni e qualche pianto di rabbia si aprirà una nuova pagina politica.
Chiediamo alla nostra comunità di scendere in Piazza con noi, per dimostrare a chi non ha saputo ricambiare gli immensi sacrifici compiuti in tutti questi anni, che siamo ancora vivi e pienamente consapevoli che il presente ed il futuro ci vedrà di nuovo protagonisti.
All’iniziativa promossa dal Movimento ha aderito inoltre il partito “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale”, a cui va il nostro ringraziamento per il sostegno e la collaborazione nell’organizzazione dell’evento”. E’ quanto si legge nella nota a firma del Presidente del Movimento Azione Sociale, Francesco Maria Capossela.

Ultimi Articoli

Calcio Avellino

Avellino concentrato con le ‘piccole’ per la rincorsa

8 Dicembre 2021 0

di Dino Manganiello Adesso è necessario capovolgere quanto fatto finora. Perché dopo aver sottolineato le buonissime prestazioni dell’Avellino contro le migliori dell’attuale classifica, c’è da ricordare, anche se è doloroso, che i biancoverdi hanno perso […]

Cultura ed Eventi

Esiste l’inquilino sicuro: ecco chi è

8 Dicembre 2021 0

Esiste l’inquilino sicuro? Ossia quell’inquilino che non crea problemi di morosità e che garantisce nella massima serenità la rendita di un immobile?Gianluca Russo, Ceo di Solo Affitti Avellino ci ha spiegato come funziona la politica del marchio Solo Affitti , […]

Attualità

A Summonte melodia antistress grazie a tiglio secolare

7 Dicembre 2021 0

Ha più di 240 anni ed è censito nello speciale elenco degli alberi monumentali d’Italia. Oltre a rappresentare da sempre uno straordinario valore estetico e paesaggistico. Ma ora diventa anche strumento “terapeutico”. Si tratta del […]