Amministrative, M5S chiude campagna elettorale in Piazza Libertà

POLITICA AVELLINO – Il Movimento 5 Stelle chiuderà la lunga ed esaltante campagna elettorale nel suo luogo simbolo: Piazza Libertà, teatro della battaglia più difficile intrapresa sei mesi fa contro la realizzazione del parcheggio interrato. La candidata a sindaco-portavoce, Tiziana Guidi, i venticinque componenti della lista e il deputato Carlo Sibilia incontreranno attivisti e cittadini domani pomeriggio (venerdì 24 maggio), sotto la galleria Ercolino presso il Lounge Bar Nael in Piazza…

POLITICA AVELLINO – Il Movimento 5 Stelle chiuderà la lunga ed esaltante campagna elettorale nel suo luogo simbolo: Piazza Libertà, teatro della battaglia più difficile intrapresa sei mesi fa contro la realizzazione del parcheggio interrato. La candidata a sindaco-portavoce, Tiziana Guidi, i venticinque componenti della lista e il deputato Carlo Sibilia incontreranno attivisti e cittadini domani pomeriggio (venerdì 24 maggio), sotto la galleria Ercolino presso il Lounge Bar Nael in Piazza Libertà, a partire dalle ore 17.30.
All’appuntamento prenderà parte il deputato Roberto Fico. “Sarà l’occasione – si legge nella nota del Gruppo Attivo M5S di Avellino – per tracciare il bilancio di intense settimane che hanno visto Guidi e tutti i candidati consiglieri spendersi in prima linea nelle periferie della città, confrontarsi con la gente sulla nuova visione della città. Una città che deve essere amministrata da persone oneste, competenti e soprattutto libere dalle vecchie logiche politico-clientelari che hanno portato Avellino allo sfascio.
“Ora LiberiAmo la città” è lo slogan scelto dal M5Stelle per concludere questo percorso e per aprirne un altro, in continuità con l’impegno profuso in sette anni di iniziative e battaglie per il cambiamento. Prima dell’appuntamento al Lounge Bar Nael, Guidi, Sibilia e Fico porteranno la vicinanza di tutto il Movimento nell’ambito del convegno sulle trivellazioni petrolifere, che nel primo pomeriggio si terrà al Circolo della Stampa, per testimoniare la volontà di ascolto e di approfondimento di temi che toccano da vicino il cuore dell’Irpinia e non solo. Inoltre, gli attivisti saranno presenti lungo Corso Vittorio Emanuele-angolo Via Verdi, dalle ore 18 alle 21. Il deputato Sibilia, infine, ha dato la sua disponibilità ad essere rappresentante di lista per le operazioni di spoglio elettorale a riprova del fatto che le nuove sfide politiche devono essere fatte dai cittadini per i cittadini” – conclude la nota -.

SPOT