Ammiministrative, la soddisfazione di Fli per i propri candidati

AVELLINO – Il Direttivo Provinciale del FLI Irpino, nel corso della riunione tenutasi nella sede di via Guarini, nell’analizzare la situazione nei Comuni interessati dalle elezioni amministrative, ha espresso viva soddisfazione per la presenza di candidati di riferimento del FLI in buona parte dei Comuni stessi. “E’ un risultato – si legge nella nota – più che soddisfacente per un partito con pochi mesi di vita ed ancora impegnato nel processo di organizzazione e radicamento sul territorio”. I presenti hanno sottolineato l’importanza del risultato, raggiunto grazie all’impegno di tanti dirigenti e simpatizzanti, compiacendosi del sempre maggiore interesse mostrato dalla nuova formazione politica, anche al di là delle aspettative.
Nel contempo è stato deciso di dare impulso alla campagna di tesseramento, in modo da poter celebrare al più presto, dopo le elezioni, un congresso provinciale quanto più partecipato possibile.
Infine il Direttivo del FLI, nel formulare i più sentiti auguri al neo Commissario dello IACP di Avellino, ha manifestato sorpresa per il fatto che nessuno degli Irpini, cioè di coloro i quali vivono ed operano in Irpinia, inseriti nella lista degli aspiranti, sia stato designato alla carica, a conferma ulteriore della crisi evidente di classe dirigente del PDL nella provincia”.

SPOT