Alto Calore, ex macchina da voti: va commissariato, basta gestione politica

Senza mezzi termini, ha parlato in modo chiaro e preciso, interpretando il pensiero di utenti e anche dipendenti, di gente che non ne può più della gestione clientelare degli enti in provincia di Avellino.

In particolare, il parlamentare Michele Gubitosa ha espresso il suo parere in modo chiaro e inequivocabile sul conto dell’Alto Calore.

Durante un incontro politico, dapprima facendo riferimento agli avversari appartenenti a liste più o meno civiche ma sempre legati a una cultura clientelare di fare politica, il parlamentare ha detto: “Queste persone sono nervose perché hanno perso le loro macchine da voti sul territorio, come l’Alto Calore”.

Riferendosi in modo specifico all’ente di Corso Europa, la cui gestione finanziaria appare difficile, Michele Gubitosa ha detto: “L’Alto Calore va commissariato e vanno fatte le azioni di responsabilità nei confronti di chi ha creato buchi enormi. Sono contro finanziamenti a fondo perduto solo per colmare i buchi, lì ci sono voragini, bisogna capire cosa è accaduto e mi auguro che finisca presto questa gestione politica dell’Alto Calore sui cittadini.

SPOT