Al via domani il tour dei candidati del Centro Democratico

Al via la tre giorni di incontri e dibattiti per i candidati del Centro Democratico. Serafina Trofa e Antonio Buono faranno tappa domani (venerdì 22 maggio) a Cervinara, sabato 23 ad Avellino e domenica 24 a Taurasi per una tre giorni di incontri e ascolto del territorio. Domani sarà la volta di Cervinara dove alle 18.30, nella sede de “Il Caudino”, incontreranno gli elettori della Valle Caudina e del Partenio. Un incontro con i candidati alle regionali Trofa e Buono anche a sostegno del candid…

Al via la tre giorni di incontri e dibattiti per i candidati del Centro Democratico. Serafina Trofa e Antonio Buono faranno tappa domani (venerdì 22 maggio) a Cervinara, sabato 23 ad Avellino e domenica 24 a Taurasi per una tre giorni di incontri e ascolto del territorio. Domani sarà la volta di Cervinara dove alle 18.30, nella sede de “Il Caudino”, incontreranno gli elettori della Valle Caudina e del Partenio. Un incontro con i candidati alle regionali Trofa e Buono anche a sostegno del candidato alle elezioni comunali di Cervinara Mario Criscuoli, attivo componente del Centro Democratico insieme a Enzo Amaro, nonché amministratore locale di lungo corso.
Sabato pomeriggio alle 18.00 i candidati daranno apuntamento ai loro elettori presso il Centro Sociale di Avellino Samantha Della Porta dove accoglieranno gli elettori del capoluogo e quelli della provincia.
Domenica tappa a Taurasi dove a sarà protagonista Antonio Buono, già sindaco del grazioso paese irpino, incontrerà i suoi elettori.
Intanto i candidati Buono e Trofa durante la settimana ricevono amici, simpatizzanti ed elettori preso la sede di viale Cassitto, un riferimento per gli elettori irpini e non solo.
“Gli appuntamenti saranno improntati soprattutto all’ascolto delle esigenze delle comunità locali – ha dichiarato la candidata Serafina Trofa – al fine di poter contribuire alla stesura di un documento strategico di interventi urgenti a favore dell’Irpinia nel contesto regionale”.
Fondamentale in questa campagna elettorale il supporto del Coordinatore Provinciale del Centro Democratico irpino, Pasquale Giuditta, politico attento al territorio e di grande esperienza.

Ultimi Articoli

Attualità

A Summonte melodia antistress grazie a tiglio secolare

7 Dicembre 2021 0

Ha più di 240 anni ed è censito nello speciale elenco degli alberi monumentali d’Italia. Oltre a rappresentare da sempre uno straordinario valore estetico e paesaggistico. Ma ora diventa anche strumento “terapeutico”. Si tratta del […]

Attualità

Covid in Irpinia: 50 positivi. 17 ad Avellino

7 Dicembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 917 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 50 persone: – 1, residente nel comune di Aiello del Sabato; – 2, residenti nel comune di Avella; – 17, residenti nel […]

Cervinara

Evade più volte dai domiciliari, 50enne condotto in carcere

7 Dicembre 2021 0

Ristretto ai domiciliari per evasione, aveva più volte posto in essere comportamenti incompatibili con la prosecuzione della misura alternativa a cui era sottoposto. La puntuale refertazione di quanto rilevato dai Carabinieri della Stazione di Cervinara […]

Calcio Avellino

Avellino Bari : i lupi evitano nel finale la sconfitta

6 Dicembre 2021 0

Finisce in parità il monday night della diciassettesima giornata di serie C tra Avellino e Bari 1-1. In vantaggio la capolista con Antenucci al 33′ su rigore , pareggio al 83′ di Kanoutè per i lupi. IL TABELLINOMarcatori: rig. Antenucci 33′, Kanouté […]