“La città che vogliamo”, Sinistra italiana incontra Solofra

Ambiente, urbanistica, sociale, lavoro. Questi i temi al centro dell’incontro “La città che vogliamo”. L’iniziativa è organizzata da Sinistra Italiana per Solofra. La tavola rotonda si terrà nella mattinata di domenica 9 aprile in piazza San Michele a partire dalle ore 10,00.

All’incontro saranno presenti, oltre agli iscritti di Sinistra Italiana per Solofra, il segretario provinciale del partito Raffaele Aurisicchio e il parlamentare irpino di Sinistra italiana Giancarlo Giordano.

“L’appuntamento di domenica 9 aprile, si legge in una nota, è l’occasione per provare a disegnare, con quanti hanno a cuore il futuro della città, un percorso di crescita e sviluppo sociale ed economico per Solofra che tenga ben presente il principio che ‘il vero banco di prova per il nostro progresso non è tanto se riusciamo a far crescere l’abbondanza di coloro che già hanno troppo, ma piuttosto consiste nel cercare di fornire abbastanza a coloro che hanno troppo poco'”.

Ultimi Articoli

Top News

Governo, nominati i viceministri e i sottosegretari

24 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Via libera dal Consiglio dei ministri alla nomina dei 39 tra vice ministri (6) e sottosegretari (33). Si tratta di 20 uomini e 19 donne. Sarà successivamente designato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport. Questa la lista completa. Presidenza del Consiglio: Deborah Bergamini, Simona Malpezzi (rapporti con il […]

[…]