Soluzione immobiliare ad Avellino, appartamento mq. 155: vendita o fitto ammobiliato

????????????????????????????????????

Ad Avellino, in zona semi-centrale in Via Ammaturo (alle spalle della Caserma Berardi), è disponibile un appartamento di 155 mq.

L’appartamento in questione fa parte di un fabbricato recentemenre ristrutturato con importanti interventi anti-sismici e messa in sicurezza del piano interrato, oltre a rifacimento dell’intera facciata, quindi senza impegno di spese straordinarie per i prossimi dieci anni.

Appartamento mq. 155

L’immobile è composto da un vasto salone, ampia cucina-soggiorno con caminetto, tre camere, corridoio di disimpegno, doppi servizi, due ripostigli, ampie terrazze.

L’appartamento è situato al terzo piano di uno stabile con 4 piani, è servito da ascensore e vanta una esposizione eccellente, con due terrazze molto ampie e una splendida veduta.

E’ stato oggetto di recente parziale ristrutturazione con messa a norma di impianto elettrico, idrico e di riscaldamento autonomo con caldaia a gas, (classe energetica E) con suddivisione dell’ampio salone in altre due camere.

Attualmente l’appartamento ha 5 camere ammobiliate, finemente arredate così come il soggiorno-cucina, ed è oggetto di locazione a titolo temporaneo per studenti e/o lavoratori, per cui rappresenta anche una valida proposta di investimento con interessante rendita.

Quale accessorio dell’appartamento vi è locale sottotetto situato al quinto piano dello stesso stabile nel cui seminterrato è disponibile anche garage di 30 mq.

Lo stabile fruisce, inoltre, di un ampio spazio con piazzale condominiale.

Soluzioni fitto o vendita

L’appartemento di 155 mq, è disponibile sia per la vendita che per il fitto ammobiliato ad uso temporaneo.

Il prezzo per la vendita è di 180mila euro, compreso locale sottotetto ed escluso il garage.

Per il fitto dell’appartamento ammobiliato, ad uso temporaneo, il prezzo mensile complessivo è di € 750,00 più spese condominiali e di consumi (acqual, luce, gas, telefono).

3

La vendita o il fitto viene effettuata da soggetto privato (non agenzia immobiliare), per cui si richiede di evitare inutili tour immobiliari, peraltro assai sconsigliati di questi tempi.

La visita all’immobile sarà senz’altro consentita dopo una fase preliminare di screening telefonico con i soggetti seriamente interessati i quali potranno valutare preliminarmente ogni dettaglio della possibile soluzione abitativa, anche attraverso materiale fotografico e filmato, oltre che documentaione tecnica.

Nessun costo aggiuntivo di intermediazione immobiliare è previsto per i soggetti eventualmente interessati all’acquisto o al fitto.

Per ricevere informazioni più dettagliate scrivere una mail a info@irpiniaoggi.it fornendo un recapito telefonico che – dalla redazione di Irpiniaoggi – sarà fornito al venditore per successivo contatto.

Ultimi Articoli

Top News

A febbraio immatricolazioni auto in calo

1 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – A febbraio la Motorizzazione ha immatricolato 142.998 autovetture, con una variazione di -12,34% rispetto a febbraio 2020, durante il quale ne furono immatricolate 163.124 (nel mese di gennaio 2021 sono state invece immatricolate 134.147 autovetture, con una variazione di -13,93% rispetto a gennaio 2020, durante il quale ne furono immatricolate 155.867).Nello stesso […]

[…]

Top News

Coronavirus, 13.114 nuovi casi e 246 decessi in 24 ore

1 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono 13.114 i nuovi casi di Coronavirus in Italia (ieri erano stati 17.455) a fronte di 170.633 tamponi effettuati, determinando un tasso di positività del 7,68%. E’ quanto riporta il bollettino del ministero della Salute. I decessi sono stati 246 nelle ultime 24 ore, in aumento rispetto ai 192 registrati ieri.I guariti […]

[…]

Top News

Amadeus “Sanremo difficile”, Fiorello “Neanche Renzi può separarci”

1 Marzo 2021 0
SANREMO (ITALPRESS) – Alla fine il Festival è (quasi) arrivato. Domani sera la kermesse prenderà il via, dopo mesi di preparativi ma, anche, di polemiche, protocolli e dubbi. Nella prima serata si esibiranno, nella categoria dei Campioni, (in ordine alfabetico): Aiello, Arisa, Annalisa, Colepesce e Dimartino, Coma_Cose, Fasma, Francesca Michielin e Fedez, Francesco Renga, Ghemon, […]

[…]

Top News

Il generale Figliuolo nuovo commissario per l’emergenza Covid

1 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha nominato il generale di Corpo d’Armata Francesco Paolo Figliuolo nuovo commissario straordinario per l’emergenza Covid-19. “A Domenico Arcuri i ringraziamenti del Governo per l’impegno e lo spirito di dedizione con cui ha svolto il compito a lui affidato in un momento di particolare emergenza per […]

[…]