
Si rinnova l’appuntamento con la CISL Irpinia Sannio e con la professionalità del dottore Franco Russo e dell’Associazione Le Mani sul Cuore per una nuova tornata di quattro giorni dedicata alla prevenzione. L’iniziativa ha visto la partecipazione di numerosi cittadini, con circa 200 visite effettuate, oltre a diverse prestazioni mediche.
La parola d’ordine resta prevenzione, fondamentale per garantire il benessere della comunità. Il dottor Russo ha voluto ringraziare la CISL, il Comune di Avellino, l’assessore Gaeta, Tomasetta e il consigliere De Simone per il continuo impegno nel promuovere iniziative sanitarie accessibili a tutti.
Anche il segretario della CISL Irpinia Sannio, Fernando Vecchione, ha espresso il suo ringraziamento all’Associazione Le Mani sul Cuore, al dottor Russo, a tutti i medici che hanno preso parte all’iniziativa e alla direzione della CISL per il supporto organizzativo.
L’evento ha registrato un’ampia partecipazione, con numerose visite e prestazioni sanitarie effettuate. Anche Vecchione ha ricevuto molte dimostrazioni di apprezzamento per l’impegno nella promozione della salute.
La prevenzione continua a essere il principio guida delle iniziative della CISL, con l’obiettivo di garantire salute e benessere alla comunità.