Capodichino Parking: trovare il posto auto più conveniente all’Aeroporto di Napoli

La città di Napoli dispone di uno degli aeroporti più frequentati in Italia. Ogni giorno partono da Capodichino centinaia di passeggeri, che sfruttano la potenza dei servizi offerti per raggiungere facilmente tutto il mondo.

Raggiungere l’aeroporto può non essere così semplice, soprattutto se si considera che i mezzi di trasporto (treni, metro e pullman) potrebbero ritardare e creare non pochi problemi.

L’ideale, per evitare che il volo possa partire senza di voi, è prenotare il anticipo il proprio posto auto presso il Capodichino Parking.

Il servizio online Parkos permette di confrontare facilmente i prezzi e le disponibilità di tutti i parcheggi vicini all’Aeroporto di Napoli Capodichino, dandovi informazioni sulle loro prestazioni e sui metodi di registrazione.

Utilizzando Parkos riuscirete a risparmiare tantissimo tempo, concentrandovi solo sull’obbiettivo finale. Non ci saranno ritardi o problemi gravi che vi impediranno di raggiungere l’aeroporto, proprio perché ci arriverete con la vostra stessa automobile.

Prenotare con Parkos

Se la possibilità di risparmiare qualcosa grazie alla prenotazione online vi ha attirato, cerchiamo di capire meglio come funziona Parkos e perché è così conveniente.

Alla base di tutto c’è l’affiliazione; la maggior parte dei parcheggi degli Aeroporti Italiani (e non) si è unita a Parkos per registrare i propri servizi e renderli accessibili a quante più persone possibile. Ogni parcheggio registrato viene inserito all’interno della pagina dedicata al suo aeroporto di riferimento, così che sia immediatamente riconoscibile dagli utenti.

Nella stessa pagina vengono affiancate le diverse offerte, così che chi legge possa attuare un confronto immediato tra le proposte.

Gli utenti scelgono a quale servizio rivolgersi sulla base del prezzo, della vicinanza all’aeroporto, delle recensioni di clienti precedenti e dei possibili servizi aggiuntivi.

Alcuni parcheggi, ad esempio, non sono vicinissimi all’aeroporto ma assicurano il servizio di navetta gratuita, che vi trasporta direttamente all’ingresso. Chi nota questa possibilità potrebbe essere attirato dal desiderio di risparmio, allontanando la paura della lontananza grazie alla navetta gratuita.

In ogni caso, una volta effettuata la prenotazione, la sua modifica o eventuale cancellazione non prevede costi aggiuntivi. Purché si riesca ad avvisare il proprietario del parcheggio entro 24 ore dalla data stabilita, Parkos non vi addebita nulla.

Addirittura, se avevate già pagato sulla piattaforma online, i soldi vi verranno restituiti il prima possibile. Si cerca sempre di mantenere la serenità tra clienti e proprietari, così da mantenere equilibrati i rapporti.

I parcheggi di Capodichino

Hanno deciso di registrarsi al servizio Parkos otto differenti parcheggi, tutti situati nelle vicinanze dell’Aeroporto di Capodichino. In particolare, avrete la possibilità di scegliere tra:

  1. Economy Parking
  2. First Parking
  3. Garage Scarpato
  4. Napoli Parking
  5. Parking Cars
  6. Parking Vasto 1
  7. Parking Vasto 2
  8. ParkinGO Napoli

Ciascuna delle proposte ha subito un attenta analisi da parte degli esperti di Parkos, che si sono assicurati che tutto rispettasse le norme di sicurezza.

I clienti hanno sempre la priorità e ci si impegna affinché tutti ottengano un’esperienza di parcheggio quanto più positiva possibile.

Ultimi Articoli

Cronaca

Monteforte Irpino: controlli in un cantiere edile, 9 denunce

30 Novembre 2021 0

I Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica 9 persone, ritenute responsabili dei reati di “falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici”,“falsità ideologica […]

Attualità

Covid in Irpinia: 61 casi

30 Novembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 840 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 61 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 3, residenti nel comune di Ariano Irpino; – 1, residente nel […]

Cronaca

Dramma a Sturno, poliziotto trovato morto in auto

29 Novembre 2021 0

Un uomo di 57 anni, poliziotto in servizio presso il Commissariato di Ariano Irpino, è stato trovato cadavere all’interno della sua auto nel territorio di Sturno. Ad ucciderlo un colpo pistola. Sono in corso indagini. […]

Attualità

Covid in Irpinia: 38 casi. 7 a Cervinara

29 Novembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 797 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 38 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 1, residente nel comune di Ariano Irpino; – 3, residenti nel […]