Aestetica, a Napoli al via la Fiera dell’Estetica e della bellezza

Fiera dell'estetica a Napoli
Fiera dell'estetica a Napoli

Saranno tantissime le estetiste che in questo fine settimana si recheranno a Napoli per partecipare alla XXIII edizione di Aestetica, il più importante appuntamento fieristico di settore che si svolge nel sud Italia, un momento di incontro tra i professionisti della bellezza, del benessere, dell’acconciatura.

E’, infatti partita, la Fiera dell’Estetica e della bellezza, quella che ormai da 23 anni presenta ad un esclusivo pubblico di operatori ma anche ad una più larga platea di fruitori tutte le ultime novità in arrivo nel settore della bellezza e dell’estetica.

Per tre giorni, il 9, 10 e 11 novembre 2019, Napoli diventa la capitale del bello.

“Aestetica” è infatti il più importante appuntamento fieristico di settore che si svolge nel sud Italia, un momento di incontro tra i professionisti della bellezza, del benessere, dell’acconciatura.

E non solo per le sue ricchezze naturali, storiche e gastronomiche ma per diventare il crocevia di aziende e professionisti ce quotidianamente prestano il proprio ingegno, il proprio tempo e la propria passione per provare a migliorare la qualità della vita di donne e uomini.

Aziende in primo piano

Tra le aziende protagoniste c’è Decomedical che, capitanata dall’amministratore Lorenzo de Cola, sarà presente con un proprio spazio espositivo dove saranno illustrate le ultime novità in tema di tecnologia per l’estetica, con simulazioni, dimostrazioni e prove delle principali apparecchiature in uso in 69 paesi del mondo.

Per le estetiste e tutti i professionisti del settore ma anche per chi voglia conoscere le novità ed i migliori rimedi tecnologici per combattere gli inestetismi del corpo, per migliorare la propria forma fisica, per ridare tonicità al corpo, per eliminare i peli superflui e dire addio alla cellulite, Decomedical illustrerà, anche attraverso una serie di workshop, le sue attrezzature professionali per l’estetica, tra i quali il celeberrimo laser a Diodo 808 per l’epilazione, semplici da utilizzare e dal risultato garantito.

Segnaliamo, tra l’altro, che proprio in questi giorni l’azienda ha presentato anche il suo blog, un progetto editoriale dedicato al mondo della bellezza e dell’estetica, curato dall’agenzia di comunicazione on line di Lino Sorrentini Lino Sorrentini Comunicazione.

  • La ormai celebre “d” viola la si potrà intercettare allo Stand 143 del padiglione I della Mostra d’Oltremare di Napoli (info line fiera +39 345 1260289)

Ultimi Articoli

Top News

Lavoro, in attesa di rinnovo contratto 6,5 milioni dipendenti

28 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – In attesa della chiusura del primo accordo di rinnovo per il pubblico impiego (stagione contrattuale 2019-2021), nel terzo trimestre prosegue l’attività contrattuale nel settore privato, che registra alla fine di settembre un contratto in vigore per l’85% dei dipendenti del settore industriale e per il 40% di quelli dei servizi. I contratti […]

[…]

Top News

Uricchio “Università italiane al top nella ricerca”

28 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Le Università italiane non hanno mai chiuso nel corso della pandemia, e la qualità della ricerca del nostro Paese si colloca tra i primi posti a livello internazionale. Antonio Uricchio, presidente di Anvur, Agenzia Nazionale di Valutazione Università e Ricerca, sottolinea l’impegno del mondo accademico in questo anno difficile, con uno sguardo […]

[…]

Top News

Gewiss riaccende il velodromo Maspes-Vigorelli a Milano

28 Ottobre 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – C’è una luce nuova che accende la notte del quartiere City Life di Milano: è quella del Velodromo Maspes-Vigorelli e del suo impianto illuminotecnico, realizzato da Digital Sport Innovation, brand Gewiss, con le Serie Stadium PRO | 3 e Smart[PRO] 2.0 di Gewiss. Costruito nel 1935 in seguito alla demolizione dell’antiquato velodromo […]

[…]

Top News

A ottobre sale fiducia delle imprese ma in calo per i consumatori

28 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – A ottobre, secondo i dati Istat, l’indice di fiducia delle imprese aumenta; a determinare il miglioramento contribuiscono l’industria manifatturiera e il comparto delle costruzioni. L’indice di fiducia dei consumatori registra una diminuzione, rimanendo comunque su livelli storicamente elevati. Tra le nove serie componenti l’indice, peggiorano tutti i giudizi sugli andamenti correnti mentre […]

[…]

Attualità

E’ morto Gennaro Bellizzi

28 Ottobre 2021 0

Ha perso la vita per un malore improvviso Gennaro Bellizzi, responsabile del reparto di cardiologia dell’ospedale di Ariano Irpino. La tragedia si è verificata stamani all’alba nell’abitazione avellinese del professionista, conosciuto ed apprezzato non solo […]