Aestetica, a Napoli al via la Fiera dell’Estetica e della bellezza

Fiera dell'estetica a Napoli
Fiera dell'estetica a Napoli

Saranno tantissime le estetiste che in questo fine settimana si recheranno a Napoli per partecipare alla XXIII edizione di Aestetica, il più importante appuntamento fieristico di settore che si svolge nel sud Italia, un momento di incontro tra i professionisti della bellezza, del benessere, dell’acconciatura.

E’, infatti partita, la Fiera dell’Estetica e della bellezza, quella che ormai da 23 anni presenta ad un esclusivo pubblico di operatori ma anche ad una più larga platea di fruitori tutte le ultime novità in arrivo nel settore della bellezza e dell’estetica.

Per tre giorni, il 9, 10 e 11 novembre 2019, Napoli diventa la capitale del bello.

“Aestetica” è infatti il più importante appuntamento fieristico di settore che si svolge nel sud Italia, un momento di incontro tra i professionisti della bellezza, del benessere, dell’acconciatura.

E non solo per le sue ricchezze naturali, storiche e gastronomiche ma per diventare il crocevia di aziende e professionisti ce quotidianamente prestano il proprio ingegno, il proprio tempo e la propria passione per provare a migliorare la qualità della vita di donne e uomini.

Aziende in primo piano

Tra le aziende protagoniste c’è Decomedical che, capitanata dall’amministratore Lorenzo de Cola, sarà presente con un proprio spazio espositivo dove saranno illustrate le ultime novità in tema di tecnologia per l’estetica, con simulazioni, dimostrazioni e prove delle principali apparecchiature in uso in 69 paesi del mondo.

Per le estetiste e tutti i professionisti del settore ma anche per chi voglia conoscere le novità ed i migliori rimedi tecnologici per combattere gli inestetismi del corpo, per migliorare la propria forma fisica, per ridare tonicità al corpo, per eliminare i peli superflui e dire addio alla cellulite, Decomedical illustrerà, anche attraverso una serie di workshop, le sue attrezzature professionali per l’estetica, tra i quali il celeberrimo laser a Diodo 808 per l’epilazione, semplici da utilizzare e dal risultato garantito.

Segnaliamo, tra l’altro, che proprio in questi giorni l’azienda ha presentato anche il suo blog, un progetto editoriale dedicato al mondo della bellezza e dell’estetica, curato dall’agenzia di comunicazione on line di Lino Sorrentini Lino Sorrentini Comunicazione.

  • La ormai celebre “d” viola la si potrà intercettare allo Stand 143 del padiglione I della Mostra d’Oltremare di Napoli (info line fiera +39 345 1260289)

Ultimi Articoli

Top News

Scuola, rapporto Eurydice su equità rivela differenze in Ue

20 Ottobre 2020 0
FIRENZE (ITALPRESS) – L’ultimo rapporto della rete Eurydice, “Equity in school education in Europe: Structures, policies and student performance”, indaga sul ruolo dell’istruzione nell’integrazione dei giovani nella società e nel mercato del lavoro. L’istruzione svolge un ruolo chiave nei loro confronti ed è pertanto un mezzo fondamentale attraverso il quale le società europee possono diventare […]

[…]

Top News

Spadafora “Non so se il campionato arriverà sino in fondo”

20 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Non so se il campionato potrà arrivare sino in fondo, non abbiamo alcuna certezza quest’anno, e di questo deve essere consapevole anche la Lega, che deve pensare a un piano B e C”. Vincenzo Spadafora, ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, ospite de “L’Aria che tira”, su La7, esprime tutte […]

[…]

Top News

Bilancio sostenibilità Sisal, nel 2019 raccolta +11% a 9,8 mld

20 Ottobre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – I risultati economici del 2019, per la sola parte relativa al business Gioco, hanno registrato 9,8 miliardi di euro di raccolta (+11% vs 2018), 7,8 miliardi di euro di vincite erogate ai clienti, generando un importante gettito erariale pari a circa 1,2 miliardi di euro.E’ quanto emerge dall’undicesimo Bilancio di Sostenibilità 2019 […]

[…]

Top News

Inps, 20 milioni di prestazioni Cig a 6,5 mln lavoratori

20 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – L’Inps, da inizio pandemia Covid-19, ha erogato un totale di circa 20 milioni di prestazioni di cassa integrazione, in particolare 12 in modo diretto e 8 a conguaglio dopo anticipo delle aziende, a beneficio di 6,5 milioni di lavoratori.Inoltre, in questi mesi l’Istituto ha erogato 4,1 milioni di bonus autonomi/p. Iva, 1,15 […]

[…]