Aestetica, a Napoli al via la Fiera dell’Estetica e della bellezza

Fiera dell'estetica a Napoli
Fiera dell'estetica a Napoli

Saranno tantissime le estetiste che in questo fine settimana si recheranno a Napoli per partecipare alla XXIII edizione di Aestetica, il più importante appuntamento fieristico di settore che si svolge nel sud Italia, un momento di incontro tra i professionisti della bellezza, del benessere, dell’acconciatura.

E’, infatti partita, la Fiera dell’Estetica e della bellezza, quella che ormai da 23 anni presenta ad un esclusivo pubblico di operatori ma anche ad una più larga platea di fruitori tutte le ultime novità in arrivo nel settore della bellezza e dell’estetica.

Per tre giorni, il 9, 10 e 11 novembre 2019, Napoli diventa la capitale del bello.

“Aestetica” è infatti il più importante appuntamento fieristico di settore che si svolge nel sud Italia, un momento di incontro tra i professionisti della bellezza, del benessere, dell’acconciatura.

E non solo per le sue ricchezze naturali, storiche e gastronomiche ma per diventare il crocevia di aziende e professionisti ce quotidianamente prestano il proprio ingegno, il proprio tempo e la propria passione per provare a migliorare la qualità della vita di donne e uomini.

Aziende in primo piano

Tra le aziende protagoniste c’è Decomedical che, capitanata dall’amministratore Lorenzo de Cola, sarà presente con un proprio spazio espositivo dove saranno illustrate le ultime novità in tema di tecnologia per l’estetica, con simulazioni, dimostrazioni e prove delle principali apparecchiature in uso in 69 paesi del mondo.

Per le estetiste e tutti i professionisti del settore ma anche per chi voglia conoscere le novità ed i migliori rimedi tecnologici per combattere gli inestetismi del corpo, per migliorare la propria forma fisica, per ridare tonicità al corpo, per eliminare i peli superflui e dire addio alla cellulite, Decomedical illustrerà, anche attraverso una serie di workshop, le sue attrezzature professionali per l’estetica, tra i quali il celeberrimo laser a Diodo 808 per l’epilazione, semplici da utilizzare e dal risultato garantito.

Segnaliamo, tra l’altro, che proprio in questi giorni l’azienda ha presentato anche il suo blog, un progetto editoriale dedicato al mondo della bellezza e dell’estetica, curato dall’agenzia di comunicazione on line di Lino Sorrentini Lino Sorrentini Comunicazione.

  • La ormai celebre “d” viola la si potrà intercettare allo Stand 143 del padiglione I della Mostra d’Oltremare di Napoli (info line fiera +39 345 1260289)

Ultimi Articoli

Top News

Dall’Italpress un nuovo Tg dedicato alla sostenibilità e all’ambiente

2 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – L’agenzia di stampa Italpress lancia un nuovo Tg dedicato all’Ambiente e alla Sostenibilità. Il nuovo tg andrà in onda tutte le settimane sulle piattaforme multimediali dell’agenzia, su circa 50 siti e portali e su un centinaio di emittenti televisive di tutta Italia. In onda tutte le domeniche, si affianca agli altri Tg […]

[…]

Top News

Morto il dj Claudio Coccoluto

2 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Lutto nel mondo della musica. E’ morto all’età di 59 anni Claudio Coccoluto, dj di fama internazionale protagonista in consolle da oltre quarant’anni. Originario di Gaeta si è spento nella notte a causa di una grave malattia nella sua casa di Cassino, accanto alla moglie Paola e ai figli Gianmaria e Gaia. […]

[…]

Top News

A febbraio immatricolazioni auto in calo

1 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – A febbraio la Motorizzazione ha immatricolato 142.998 autovetture, con una variazione di -12,34% rispetto a febbraio 2020, durante il quale ne furono immatricolate 163.124 (nel mese di gennaio 2021 sono state invece immatricolate 134.147 autovetture, con una variazione di -13,93% rispetto a gennaio 2020, durante il quale ne furono immatricolate 155.867).Nello stesso […]

[…]

Top News

Coronavirus, 13.114 nuovi casi e 246 decessi in 24 ore

1 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono 13.114 i nuovi casi di Coronavirus in Italia (ieri erano stati 17.455) a fronte di 170.633 tamponi effettuati, determinando un tasso di positività del 7,68%. E’ quanto riporta il bollettino del ministero della Salute. I decessi sono stati 246 nelle ultime 24 ore, in aumento rispetto ai 192 registrati ieri.I guariti […]

[…]