Solofra, vandali contro le elementari di via Casapapa

Solofra, vandali contro le elementari di via Casapapa
Fiamme contro la scuola elementare di via Casapapa a Solofra. Ignoti hanno preso di mira la bacheca destinata alle comunicazioni per i genitori. Gli avvisi sono stati dati alle fiamme ed è stata danneggiata anche la bacheca nei quali erano sistemati. Non è comunque la prima volta che la scuola di vi…

Solofra, vandali contro le elementari di via Casapapa

Fiamme contro la scuola elementare di via Casapapa a Solofra. Ignoti hanno preso di mira la bacheca destinata alle comunicazioni per i genitori. Gli avvisi sono stati dati alle fiamme ed è stata danneggiata anche la bacheca nei quali erano sistemati. Non è comunque la prima volta che la scuola di via casapapa è al centro di episodi vandalici. Ignoti ad esempio hanno utilizzato le sue mura perimetrali come una sorta di tiro a segno. Vince chi riesce a conficcare pezzi di mattonella e ferri nelle pareti della scuola ed evidentemente ci deve essere anche qualche buon tiratore visto che di mattonelle “piantate” nell’intonaco ce ne sono. Ma è tutta piazza marello ad essere diventato terreno fertile per gesti vandalici.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]