Solofra, taglio ai tempi della burocrazia

Solofra, taglio ai tempi della burocrazia
La giunta municipale del comune di Solofra ha approvato il protocollo d’intesa con il dipartimento provinciale dei vigili del fuoco di Avellino. Scopo dell’iniziativa è quello di ridurre in maniera sensibile i tempi della burocrazia nell’ottica della semplificazione amministrativa. “La burocrazia, h…

Solofra, taglio ai tempi della burocrazia

La giunta municipale del comune di Solofra ha approvato il protocollo d’intesa con il dipartimento provinciale dei vigili del fuoco di Avellino. Scopo dell’iniziativa è quello di ridurre in maniera sensibile i tempi della burocrazia nell’ottica della semplificazione amministrativa. “La burocrazia, ha spiegato il consigliere delegato al Suap Pasquale Gaeta, non può essere un peso alla nascita o alla prosecuzione delle attività imprenditoriali. Con l’approvazione di questo protocollo d’intesa ci si è voluti muovere nella direzione di un dialogo e di un confronto più schietto ed immediato con gli utenti”. “E’ mio dovere, conclude, esprimere un sincero ringraziamento ai vertici del dipartimento provinciale dei vigili del fuoco che hanno recepito da subito le istanze venute dal comune di Solofra ed al personale dello sportello unico che hanno approntato lo schema di convenzione”.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]