Solofra: Libri di testo, via ai contributi

Solofra: Libri di testo, via ai contributi
Il comune di Solofra ha deliberato l’assegnazione delle risorse per l’acquisto dei libri di testo per gli alunni delle scuole medie inferiori e superiori. Si tratta di risorse che vengono da fondi regionali. Per quanto riguarda il comune di Solofra è stato riconosciuto un finanziamento di poco più d…

Solofra: Libri di testo, via ai contributi

Il comune di Solofra ha deliberato l’assegnazione delle risorse per l’acquisto dei libri di testo per gli alunni delle scuole medie inferiori e superiori. Si tratta di risorse che vengono da fondi regionali. Per quanto riguarda il comune di Solofra è stato riconosciuto un finanziamento di poco più di diciassettemila euro per la scuola dell’obbligo e di quasi seimila euro per la scuola superiore. A livello generale: il Piano di riparto divide fra i Comuni la somma di € 13.229.197,00 per la fornitura dei libri di testo per la Scuola Media Inferiore più il 1° anno delle Superiori e della somma di € 4.286.993,00 per la scuola media superiore.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]