Al Landolfi Santa Messa in memoria di dirigenti e operatori

Al Landolfi Santa Messa in memoria di dirigenti e operatori
Una santa messa in memoria di alcuni dirigenti e operatori sanitari che con il proprio lavoro, la propria professionalità, la propria umanità hanno reso possibile la crescita e il miglioramento del Presidio Ospedaliero “Agostino Landolfi” di Solofra. La funzione eucaristica, fortemente voluta dall…

Al Landolfi Santa Messa in memoria di dirigenti e operatori

Una santa messa in memoria di alcuni dirigenti e operatori sanitari che con il proprio lavoro, la propria professionalità, la propria umanità hanno reso possibile la crescita e il miglioramento del Presidio Ospedaliero “Agostino Landolfi” di Solofra. La funzione eucaristica, fortemente voluta dalla dottoressa Rita Capone e dalla dottoressa Maria Landi, rispettivamente direttore sanitario e amministrativo del presidio ospedaliero di Solofra, sarà celebrata sabato 20 febbraio, con inizio alle ore 10.00, presso la cappella dell’ospedale. In quell’occasione saranno commemorate le splendide e indimenticate figure di Immacolata Carillo, Gabriele Falso, Angelo Pastore, Filomena Penna e Francesco Rubino.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]