Pre e post scuola a Solofra al via

Pre e post scuola a Solofra al via
Il comune di Solofra rinnova anche per quest’anno l’esperienza del pre e post scuola. L’iniziativa nasce con l’intento di garantire assistenza agli alunni nel periodo immediatamente antecedente ed in quello successivo al termine delle lezioni. “L’esperienza del pre e post scuola, spiega Luigi Buonan…

Pre e post scuola a Solofra al via

Il comune di Solofra rinnova anche per quest’anno l’esperienza del pre e post scuola. L’iniziativa nasce con l’intento di garantire assistenza agli alunni nel periodo immediatamente antecedente ed in quello successivo al termine delle lezioni. “L’esperienza del pre e post scuola, spiega Luigi Buonanno delegato alle politiche sociali, nasce con l’intento di andare incontro alle esigenze delle famiglie dove entrambe i genitori lavorano. I volontari individuati dal comune accoglieranno i bambini e li assisteranno fino all’arrivo dei genitori”. Il servizio di pre e post scuola prenderà il via a partire dal prossimo mese di novembre e sarà attivo per tutta la durata dell’anno per gli alunni della scuola elementare.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]