Distretto sanitario, la soddisfazione del presidente Montoro

Distretto sanitario, la soddisfazione del presidente Montoro
“La città di Solofra si è schierata compatta in difesa dei servizi sanitari esistenti nel comprensorio solofrano-montorese-serinese”. E’ il commento espresso dal presidente del consiglio comunale di Solofra il dottore Angelo Montoro all’indomani dell’approvazione del protocollo d’intesa salva distre…

Distretto sanitario, la soddisfazione del presidente Montoro

“La città di Solofra si è schierata compatta in difesa dei servizi sanitari esistenti nel comprensorio solofrano-montorese-serinese”. E’ il commento espresso dal presidente del consiglio comunale di Solofra il dottore Angelo Montoro all’indomani dell’approvazione del protocollo d’intesa salva distretto. “Nel consiglio comunale di martedì il consiglio comunale ha votato all’unanimità il protocollo d’intesa per difendere il distretto sanitario e potenziare i servizi offerti dall’ospedale Landolfi. Nei mesi scorsi abbiamo avuto rassicurazioni rispetto al mantenimento dei servizi offerti dal Distretto di Montoro Superiore. Gli atti posti in essere dalla Regione Campania ci fatto però temere che presto, molto presto, il distretto non solo perderà la dicitura ma anche i servizi a favore di Atripalda. E questo non è ammissibile”. “Il consiglio comunale di ieri sera ha approvato il protocollo con l’emendamento proposto da me ovverosia: Potenziare e rendere più efficiente la rete di emergenza specie riguardo le emergenze cardiologiche. Nella delibera regionale si doveva attuare per il nosocomio di Solofra una sala intensiva cardiologica in diretto contatto con la Utic di Avellino”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]