Concia, mediazione fra concerie e New skin Solofra

Concia, mediazione fra concerie e New skin Solofra
Martedì erano scesi in piazza, ora ci potrebbe essere una schiarita nei rapporti fra il consorzio New Skin Solofra e le concerie. Michele De Maio, conciatore e componente del direttivo nazionale Unic, propone di incrementare nel tempo, e non applicare subito, l’aumento unitario delle tariffe del con…

Concia, mediazione fra concerie e New skin Solofra

Martedì erano scesi in piazza, ora ci potrebbe essere una schiarita nei rapporti fra il consorzio New Skin Solofra e le concerie. Michele De Maio, conciatore e componente del direttivo nazionale Unic, propone di incrementare nel tempo, e non applicare subito, l’aumento unitario delle tariffe del consorzio a fronte dei reali servizi prestati alle imprese. In un primo momento alcune concerie non avevano gradito l’incremento applicato dal primo ottobre dai terzisti, ai quali i conciatori delegano alcune fasi della lavorazione.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]