Serino, da ristrutturare le scuole del territorio

Serino, da ristrutturare le scuole del territorio
Il comune di Serino mette mano al recupero ed al potenziamento dei plessi scolastici presenti sul territorio. Tre le strutture al centro dei lavori: le elementari delle frazioni Rivottoli e San Biagio e delle medie inferiori della frazione Sala. Alle elementari di Rivottoli è prevista la sistemazi…

Serino, da ristrutturare le scuole del territorio

Il comune di Serino mette mano al recupero ed al potenziamento dei plessi scolastici presenti sul territorio. Tre le strutture al centro dei lavori: le elementari delle frazioni Rivottoli e San Biagio e delle medie inferiori della frazione Sala. Alle elementari di Rivottoli è prevista la sistemazione degli impianti idrici e della rete dei riscaldamenti per un investimento complessivo di ottanta mila euro. A San Biagio verrà realizzato il rifacimento del tetto e la ristrutturazione delle aule per un importo complessivo di quattrocento mila euro. Trentacinque mila euro verranno utilizzati per l’abbattimento delle barriere architettoniche alle medie inferiori della frazione Sala.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]